SUPPORTO TECNICO

La filosofia AR Serramenti: con un occhio al futuro e l’altro all’artigiano di un tempo.

Il nostro obiettivo è la piena soddisfazione del cliente.

Ci preme fornire in tempi brevi per non ostacolare il lavoro altrui.

Offriamo il servizio di progettazione che permette al tecnico di vedere in dettaglio l’intervento da eseguire in cantiere.

I nostri installatori (CERTIFICATI UNI 10818) giungono in cantiere con i disegni esecutivi, termocamera ed indicazioni di montaggio, installano perfettamente i serramenti ed escono dal cantiere lasciando gli ambienti puliti ed in ordine.

Possiamo sostituire i vostri vecchi infissi senza alcun intervento di muratura o, se occorre,  gestendo anche le eventuali opere murarie

TRASPORTO

Consegnamo in tutto il territorio Veneto ai costi di un normale corriere.

La richiesta può essere fatta direttamente nel nostro configuratore dei prodotti o nella chat dedicata, nella sezione CONTATTI del nostro sito.

 

POSA IN OPERA

AR Serramenti mette a disposizione tecnici qualificati e certificati per la posa degli infissi.

Siamo in grado di smontare e smaltire i vecchi serramenti ad un costo da concordare in fase di preventivo.

Su richiesta possiamo ripristinare le opere murarie necessarie alla sostituzione degli infissi avvalendoci di manodopera specializzata e capace.

VERIFICA DELLA PRESTAZIONE ENERGETICA

La verifica della prestazione energetica mediante TERMOGRAFIA prima e dopo l’intervento  è molto importante e NECESSARIA perché ci permette di ottimizzare i lavori di posa in opera e di smascherare i ponti termici, prevenire la formazione di condense e muffe… Attraverso una semplice analisi strutturale dell’edificio possiamo identificare con estrema precisione tutte le anomalie presenti nel vano murario come infiltrazioni, formazione di umidità e muffe, dispersioni termiche da calorifero, dispersioni termiche dal cassonetto, distacco dell’intonaco. Pertanto la nostra posa in opera è documentata dalla verifca termografica che certifica che la posa in opera è stata eseguita a regola d’arte. NORMA UNI 9252:1988 Isolamento termico; Rilievo e analisi qualitativa delle irregolarità termiche negli involucri degli edifici; Metodo della termografia all’ infrarosso. NORMA UNI EN 13187:2000 Prestazione termica degli edifici; Rivelazione qualitativa delle irregolarità termiche negli involucri edilizi; Metodo all’infrarosso.

NOLEGGIO FURGONI ED ATTREZZTURE PER LA POSA DI INFISSI

Grazie alla collaborazione stetta con NOLPROJECT possiamo offrirvi un buono sconto del 10% su tutti gli articoli a noleggio, vi basterà eseguire il dowload del coupon e presentarlo presso uno dei negozi Nolproject.